21-12-2009

AMEDYSIS

La società fornisce servizi medici a domicilio prevalentemente a malati cronici ed anziani. Opera attraverso una rete capillare in tutto il paese. Larga parte dei servizi sono convenzionati con Medicare, il servizio sanitario nazionale.
L'eventuale adozione di una copertura sanitaria allargata alle fasce più povere del paese non può in prospettiva che allargare la potenziale base di utenza di queste organizzazioni (anche se dubitiamo fortemente della sostenibilità del piano per i conti pubblici).
Durante i primi nove mesi dell'anno la società ha aumentato del 31% il proprio fatturato, del 62% gli utili operativi. Multipli prospettici a meno di 12 volte ed indebitamento quasi nullo.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Altri articoli da questa sezione

16-10-2019
Tra i principali produttori di litio, beneficerà dell'eventuale boom di vendite delle auto elettriche, se mai arriverà
01-05-2018
Vendite su dell'ottanta per cento, stasera i risultati di Gilead
03-01-2018
Il sette febbraio l'azienda comunica i risultati per il 2017. Possibili sorprese positive
28-11-2017
Settore della distribuzione farmaceutica che ha preso il posto della grande distribuzione nella lista dei dimenticati. Nella newsletter di sabato prossimo un confronto tra i principali titoli del settore dove ora si trova crediamo il miglior valore sulla borsa americana
13-09-2017
Titolo, che non rientra nei criteri del metodo trattandosi di una società farmaceutica con larga parte del portafoglio in sviluppo