29-11-2017

Borsa Americana, " Fang" e Simili Mai Così Sotto Pressione

Mentre Apple cita Qualcomm in risposta, per avere apparentemente infranti accordi sulla proprietà intellettuale e Snap separa le attività di social networking da quelle commericiali(una buona cosa che dovrebbero fare tutti i portali) la caduta simultanea di tutti i titoli di moda coincide oggi con il più grande balzo nella storia (in termini assoluti) di Bitcoin: che continua a salire come se fosse un investimento e non una moneta (è come pensare che l'euro si apprezzi del dieci per cento in un giorno). La cosa più logica che ci vene da pensare è che un fondo di quelli di grandi dimensioni gestito in modo quanttativo abbia spostato tanta liquidità  dai Fang a Bitcoin. Sinché non si mette un limite alla liquidità prima o poi arriva un vero disastro.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

30-12-2021
Nonostante tutte le pressioni il titolo scende invece che salire, segno che non si crede più a aggregazioni sterili
29-10-2021
La Trasformazione in Spa non ha certo risolto i problemi a Banco Bpm
10-05-2021
Opportunità nel settore fotovoltaico (First Solar). Ma basta parlare di emissioni zero
16-03-2021
Qualcosa prima o poi bisogna fare, mentre coi nuovi piani di aiuti del governo Draghi i numeri saranno ancora più alti. Oltre alla opzioni qua sotto vi è la cancellazione del debito, a quel punto tanto vale una patrimoniale, visto che i privati direttamente o indirettamente ne detengono oltre la metà.
24-04-2020
Come per il Mes o per i prestiti garantiti dallo stato bisogna prima mettere soldi per riceverne indietro in forma di prestito