11-05-2006

Disney oltre le previsioni

Avevamo indicato qualche tempo fa in Disney una possibile storia di rinnovato successo. I risultati comunicati ieri dalla società sono stati di circa il 30%, a livello di Utile netto, superiori a quelli previsti dagli analisti. ''ingresso di Job, numero uno di Apple ed ex maggiore azionista di Pixar (ripassata a Disney per la seconda volta) accellera il processo di cnvergenza tra media e contenuti cui i grandi gruppi del tecnologico stanno lavorando. Ci aspettiamo a breve che i contenuti video Disney divengano ad esempio scarcabili su i-pod. Dalla nostra raccomandazione il titolo guadagna il 20% ma non ha ancora sfruttato a nostro parere tutto il potenziale di riconversione industriale che Job gli imprimerà.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Altri articoli da questa sezione

30-12-2021
Nonostante tutte le pressioni il titolo scende invece che salire, segno che non si crede più a aggregazioni sterili
29-10-2021
La Trasformazione in Spa non ha certo risolto i problemi a Banco Bpm
10-05-2021
Opportunità nel settore fotovoltaico (First Solar). Ma basta parlare di emissioni zero
16-03-2021
Qualcosa prima o poi bisogna fare, mentre coi nuovi piani di aiuti del governo Draghi i numeri saranno ancora più alti. Oltre alla opzioni qua sotto vi è la cancellazione del debito, a quel punto tanto vale una patrimoniale, visto che i privati direttamente o indirettamente ne detengono oltre la metà.
24-04-2020
Come per il Mes o per i prestiti garantiti dallo stato bisogna prima mettere soldi per riceverne indietro in forma di prestito