04-01-2018

Easyjet, Prezzo 1535

Il settore delle linee aeree rimane interessante ma pensiamo diventerà un gioco pr pochi: Easyjet sui voli economici, Chnia Eastern Arlines e Delta in particolare sul segmento business.

Easyjet continua a non essere caro nonostante la forte salita, e considerando che sarà il primo operatore al mondo che quest'anno inizierà voli intecontinentali a basso costo in partenariato con altri operatori più piccoli.
Nel fine settimana probabilmente sostituiremo Easyjet con un altro titolo al portafoglio Gran Bretagna, dove vi sono alcune ottime occasioni, soprattutto in titoli di piccola e media Capitalizzazione.

Visualizza il grafico dal 1 gennaio


Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

05-07-2018
Titoli cinesi massacrati dalla svalutazione dello Yen in particolare le aerolinee
24-11-2017
Grosso balzo di questa nostra selezione al portafoglio emergenti. La debolezza del listino cinese dei giorni scorsi crea opportunità. Nostro portafoglio emergenti più 52% da inizio anno, le opportunità grosse in borsa sono lì non in Europa
14-11-2017
Tra le aziende industriali a non soffrire (a differenza della nazionale di calcio) della "sindrome di Stoccolma". Forte presenza in Oriente, ora a prezzi molto interessanti.
15-09-2017
L'azienda cambia completamente le regole del mercato con l'introduzione di accordi sui voli low cost a lungo raggio. Un'altra ragione per cui Alitalia non si risolleverà mai
24-07-2017
Esponiamo numeri al netto di poste straordinarie ma con questa struttura finanziaria il potenziale è enorme