25-07-2018

Ilva, Immigrazione,Zero Soldi, Zero Progetti

Siamo alla politica come smpre, Di maio da ministro del lavoro non aveva evidentemente compreso il fatto che perl'Ilva si tratta di un processo rreversibile e con questa mossa allunga i tempi perché i suoi operai vengano licenziati.
Salvini dice noalla proposta Europea di compensare l'Italia epr i flussi migratori, segno che non li prenderà nessun altro, che vale crca tre miliardi all'anno quello che prende la Turchia. Probabilmente a circa ild oppio si chiuderà. Come immaginavamo, dati i conti pubblici italiani le mosse sulla migrazione renderanno stable il numero di clandestini già presenti in Italia. Con le recenti mosse ce ne saranno di più, non di meno nel nostro paese.
 

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

30-12-2021
Nonostante tutte le pressioni il titolo scende invece che salire, segno che non si crede più a aggregazioni sterili
29-10-2021
La Trasformazione in Spa non ha certo risolto i problemi a Banco Bpm
10-05-2021
Opportunità nel settore fotovoltaico (First Solar). Ma basta parlare di emissioni zero
16-03-2021
Qualcosa prima o poi bisogna fare, mentre coi nuovi piani di aiuti del governo Draghi i numeri saranno ancora più alti. Oltre alla opzioni qua sotto vi è la cancellazione del debito, a quel punto tanto vale una patrimoniale, visto che i privati direttamente o indirettamente ne detengono oltre la metà.
24-04-2020
Come per il Mes o per i prestiti garantiti dallo stato bisogna prima mettere soldi per riceverne indietro in forma di prestito