07-07-2016

Intercept, Prezzo 142,85

investitori completamente paralizzati dalle rassicurazioni degli esperti che in questo momento spendono certezze che per primi non anno. La prima è quella ieri sentita in vari talk show che un deposito titoli sia al riparo da qualsiasi Rischio se detenuto presso una banca con problemi di liquiditò. Tutti gli esperti rispondono che si non vi è alcun problema, la realtà è che quando le banche vedono defluire risparmio dai conti cprrenti, facilmente mettono il portafoglio titoli in operazioni pronti termine dove i conti sono sottorubricati ai clienti ma il dossier è unico a nome della banca. Può non succedere in Italia ma questo meccanismo è stato spesso utilizzato negli Stati Uniti nel corso della crsi del 2008.
Sulle idee di investimento, tornaimo spesso su questa azienda che ha capitale ancora italaino e esce per schem dai aprametri della fromula vincente. Ha avuto un primo farmaco autorizzato quest'anno ed è in attesa di una nuov autorizzazione.
Il consenso medio per il prezzo del titolo degli analisti, per quello che vale è circa doppio rispetto ai prezzi attuali.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

08-10-2024
Balzo del titolo che è l'unico nell'ambito del tema dell'intelligenza artificiale ad avere bassi multipli
02-10-2024
ConocoPhillips più cinque per cento in due giorni
19-09-2024
il taglio è superiore alle attese e ne presuppone altri. Portafoglio Usa e Mondiale aggiornati domani
21-07-2024
Pharmanutra
21-07-2024
EuroGroup Laminations