17-01-2006

La radio satellitare

Da qualche anno oramai sono in funzione negli Stati Uniti dei servizi con abbonamento mensile di radio satellitare, dove solo gli abbonati possono accedere a certi programmi radio, sulla scora di quanto avviene per la Tv via cavo. Anche l''interattività con gli ascoltatori è più facile evidentemente che nel caso della radio tradizionale, ed il concetto sta prendendo piede con l''arrivo di famosi anchorman alla guida dei gruppi quotati più importanti. Due sono le aziende quotate negli Stati Uniti che operano in questo settore: Sirius e Xm. Le valutazioni sono oggi stratosferiche rispetto alle poche decine di milioni di utenti per cui non acquisteremmo titoli delle due società ma la base dei sottoscrittori è diventata talmente significativa da far pensaread una nuova vera industria.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Altri articoli da questa sezione

30-12-2021
Nonostante tutte le pressioni il titolo scende invece che salire, segno che non si crede più a aggregazioni sterili
29-10-2021
La Trasformazione in Spa non ha certo risolto i problemi a Banco Bpm
10-05-2021
Opportunità nel settore fotovoltaico (First Solar). Ma basta parlare di emissioni zero
16-03-2021
Qualcosa prima o poi bisogna fare, mentre coi nuovi piani di aiuti del governo Draghi i numeri saranno ancora più alti. Oltre alla opzioni qua sotto vi è la cancellazione del debito, a quel punto tanto vale una patrimoniale, visto che i privati direttamente o indirettamente ne detengono oltre la metà.
24-04-2020
Come per il Mes o per i prestiti garantiti dallo stato bisogna prima mettere soldi per riceverne indietro in forma di prestito