06-05-2017

Macron e gli Hacker, Excusatio non Petita

Mix di documenti veri e falsi in rete che riguardano l'archivo di En Marche alla vigilia del voto.

Il Financial Times si sbilancia su una possible incursione russa, che metterebbe certo al riparo da eventuali delusioni e fornirebbe all'establishment un colpevole contro cui puntare il dito.

Potrebbe stupire, di fronte ad una lotta tra due simili candidati, l'appoggio plateale di Obama a Macron. Ma a ben vedere, il suo discorso a Milano presso la fiera Seeds&Chips  il nove di maggiorraccoglierà circa tre milioni di euro, ottocentocinquanta euro a partecipante: la fetta che va nelle tasche dell'oratore di solito è preponderante e per una fiera sui problemi dell'alimentazione fa un certo effetto.

Difficile stabilire se sia peggio l'oltranzismo becero dei candidati della destra nazionalista un po' ovunque o il perbenismo di facciata di questi enfant prodige, cui Macron ha probabilità di unirsi e Renzi, grazie alla recente virata a destra, di ricongiungersi.
 
 

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

30-12-2021
Nonostante tutte le pressioni il titolo scende invece che salire, segno che non si crede più a aggregazioni sterili
29-10-2021
La Trasformazione in Spa non ha certo risolto i problemi a Banco Bpm
10-05-2021
Opportunità nel settore fotovoltaico (First Solar). Ma basta parlare di emissioni zero
16-03-2021
Qualcosa prima o poi bisogna fare, mentre coi nuovi piani di aiuti del governo Draghi i numeri saranno ancora più alti. Oltre alla opzioni qua sotto vi è la cancellazione del debito, a quel punto tanto vale una patrimoniale, visto che i privati direttamente o indirettamente ne detengono oltre la metà.
24-04-2020
Come per il Mes o per i prestiti garantiti dallo stato bisogna prima mettere soldi per riceverne indietro in forma di prestito