03-03-2020

Primarie Democratiche, Ora Biden Ha Quasi la Vittoria in Tasca

Impresa titanica a questo punto per Sanders che ha tutti contro; i giovani che si ritirano come Buttigieg si alleano con Biden (era supportato da Zuckerberg) e Bloomberg non si ritira ma certo non sosterrà Sanders.
In caso di vittoria di Biden oggi la borsa americana decollerà un'altra volta. Di casi di virus in America ce ne sono probabilmente quanti in Italia ma tra il fatto che la sanità privta costa e che i media sono un pò meno scandalistici  (con l'eccezione di Fox News che però sostiene Trump) se ne sentirà parlare meno.
Se è vero che il virus incuba in due settimane dipo la quarantena di Milano da luedì è probabile che i guariti inizino ad eccedere i malati: molto probabile un rimbalzo generalizzato delle borse, con Milano però fanalino di coda.
 

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

30-12-2021
Nonostante tutte le pressioni il titolo scende invece che salire, segno che non si crede più a aggregazioni sterili
29-10-2021
La Trasformazione in Spa non ha certo risolto i problemi a Banco Bpm
10-05-2021
Opportunità nel settore fotovoltaico (First Solar). Ma basta parlare di emissioni zero
16-03-2021
Qualcosa prima o poi bisogna fare, mentre coi nuovi piani di aiuti del governo Draghi i numeri saranno ancora più alti. Oltre alla opzioni qua sotto vi è la cancellazione del debito, a quel punto tanto vale una patrimoniale, visto che i privati direttamente o indirettamente ne detengono oltre la metà.
24-04-2020
Come per il Mes o per i prestiti garantiti dallo stato bisogna prima mettere soldi per riceverne indietro in forma di prestito