18-11-2005

Pubblicità su Internet, cade un'altra barriera

I portali di informazione, primo come al solito Google, si stanno preparando ad offrire un'Opzione di ricerca destinata a raggruppare gli annunci commerciali per categorie di appartenenza (quello che secondamano fa nel cartaceo. L''Opzione di ricerca è per il momento gratuita e con il livello di competizione che esiste sul cartaceo, c'è da aspettarsi che larga parte di questo tipo di pubblicità migri in breve sulla rete. Ancora un esempio di come a nostro parere (si vedano gli articoli su Time Warner), la convergenza tra media e internet sarà in qualche anno pressochè assoluta.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Altri articoli da questa sezione

30-12-2021
Nonostante tutte le pressioni il titolo scende invece che salire, segno che non si crede più a aggregazioni sterili
29-10-2021
La Trasformazione in Spa non ha certo risolto i problemi a Banco Bpm
10-05-2021
Opportunità nel settore fotovoltaico (First Solar). Ma basta parlare di emissioni zero
16-03-2021
Qualcosa prima o poi bisogna fare, mentre coi nuovi piani di aiuti del governo Draghi i numeri saranno ancora più alti. Oltre alla opzioni qua sotto vi è la cancellazione del debito, a quel punto tanto vale una patrimoniale, visto che i privati direttamente o indirettamente ne detengono oltre la metà.
24-04-2020
Come per il Mes o per i prestiti garantiti dallo stato bisogna prima mettere soldi per riceverne indietro in forma di prestito