12-10-2009

ZhongDe Waste Technologies

Gigantesca la campagna mediatica che sostiene l'attuale amministrazione americana e con essa la convinzione che questi nuovi politici possano fare, con gli stessi mezzi di quelli precedenti - massiccie iniezioni di liquidità, quello che mai nella storia è riuscito prima. Mai del resto un premio Nobel, non solo della pace, era stato assegnato su una speranza invece che su un conseguimento.
E' certo difficile rimanere fedeli alla convinzione che il mercato si trovi di nuovo in una enorme bolla speculativa, con le quotazioni che continuano a salire.
Di questo processo ha partecipato in modo molto ridotto una società tedesca, già oggetto delle nostre liste Top 100, che costruisce impianti per lo smaltimento trifiuti in Cina Nessun debito, rapporti prezzo/EBITDA a circa due volte e mezzo e prezzo del titolo a -50% da maggio di quest'anno. L'azienda è sotto buy -back.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Altri articoli da questa sezione

13-06-2017
Possibile un rimbalzino sul mercato italiano, settore tecnologico sotto pressione insieme ai "Fang"
17-09-2015
se come crediamo inizia ora la ultima fase di rialzi di questo ciclo borsistico
25-08-2011
Buoni i risultati di questa nostra sfortunata selezione, rimane a nostro avviso uno dei titoli più interessanti del panorama europeo
30-06-2011
+ 7,5% il nostro portafoglio europeo contro 0,5% dell'indice. Domani sulle chiusure di stasera, cambiamenti a tutti i portafogli alla sezione i nostri soldi
15-06-2011
Prezzo 9,98.