Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
10-08-2018

Decreto Dignità, Che Presa in Giro

Oramai traballante la posizione di Tria, che ha scuramente più coraggio di quanto fosse dato aspettarsi, unica voce di prudenza in un governo di impreparati che non sa esattamente come fare a non rimangiarsi platealmente le promesse fatte agli elettori.
Evidentemente nè flat tax nè Fornero nè reddito o pensioni di dignità entrano nel decreto dignità; a settembre nello stile dell'esecutivo si darà la colpa all'Europa per non concedere maggiore flessibilità all'Italia. I governi precedenti hanno fatto enormi danni
nel nascondere, in particolare sulla situazione delle banche, Unicredit nei giorni scorsi non ha voluto svalutare la partecipazione turca anche se dovrebbe, ma questo esecutivo aggiunge una mancanza di preparazione singolare.
 

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

30-12-2021
Nonostante tutte le pressioni il titolo scende invece che salire, segno che non si crede più a aggregazioni sterili
29-10-2021
La Trasformazione in Spa non ha certo risolto i problemi a Banco Bpm
10-05-2021
Opportunità nel settore fotovoltaico (First Solar). Ma basta parlare di emissioni zero
16-03-2021
Qualcosa prima o poi bisogna fare, mentre coi nuovi piani di aiuti del governo Draghi i numeri saranno ancora più alti. Oltre alla opzioni qua sotto vi è la cancellazione del debito, a quel punto tanto vale una patrimoniale, visto che i privati direttamente o indirettamente ne detengono oltre la metà.
24-04-2020
Come per il Mes o per i prestiti garantiti dallo stato bisogna prima mettere soldi per riceverne indietro in forma di prestito