Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
12-10-2005

Fastweb

La settimana scorsa Fastweb ha pubblicato i risultati preliminari per il terzo trimestre del 2005 positivi principalmente a causa della stabilizzazione dei ricavi nel segmento delle aziende e della crescente connessione al sistema di banda larga delle abitazioni private. La probabilità che sia effettivamente la disponibilità di banda larga a guidare il progressivo trasferimento del sistema voce dalla telefonia tradizionale ad internet (si veda il nostro articolo su Skype del 19 settembre nella sezione scenari) e la partecipazione ad alcune gare di appalto per la aggiudicazione della rete di comunicazione di importanti operatori pubblici come le poste italiane ci fa ipotizzare che il raggiungimento dell''Utile netto sia oramai in vista, forse già raggiungibile alla fine del trimestre corrente. Non pensiamo che al corrente livello di 38 Euro per Azione il titolo corra grossi rischi di svalutazione.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Altri articoli da questa sezione

30-12-2021
Nonostante tutte le pressioni il titolo scende invece che salire, segno che non si crede più a aggregazioni sterili
29-10-2021
La Trasformazione in Spa non ha certo risolto i problemi a Banco Bpm
10-05-2021
Opportunità nel settore fotovoltaico (First Solar). Ma basta parlare di emissioni zero
16-03-2021
Qualcosa prima o poi bisogna fare, mentre coi nuovi piani di aiuti del governo Draghi i numeri saranno ancora più alti. Oltre alla opzioni qua sotto vi è la cancellazione del debito, a quel punto tanto vale una patrimoniale, visto che i privati direttamente o indirettamente ne detengono oltre la metà.
24-04-2020
Come per il Mes o per i prestiti garantiti dallo stato bisogna prima mettere soldi per riceverne indietro in forma di prestito