Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
06-05-2013

Letta, Ritorno alla Vecchia Politica

La stessa persona che aveva dovuto abbandonare una sede lussuosa per gli uffici dell'amministrazione dell'Expo, allora si trattava della giunta Moratti ma poco cambia, viene rilanciata in un ruolo di punta dal "nuovo" governo Letta, ma anche Berlusconi e Prodi sono della partita. Nei giorni scorsi a Milano in Triennale si tenevano le prove del fuori salone, quello sul cibo. Del fuori salone vero e di come sarà organizzato per ora notizie poche. Come nota correttamente Walter Munchau dalle pagine del suo blog sul Financial Times (fu molto criticato quando qualche mese fa disse che Monti non era il futuro dell'Italia, ma non aveva visto tanto sbagliato), la fine dell'austerità in Italia sarà solo un mucchio di belle parole. Si parla già di un accorpamento di Tares e Imu, ma Sala sicuramente tornerà in uffici lussuosi, dopo questa "promozione".

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

30-12-2021
Nonostante tutte le pressioni il titolo scende invece che salire, segno che non si crede più a aggregazioni sterili
29-10-2021
La Trasformazione in Spa non ha certo risolto i problemi a Banco Bpm
10-05-2021
Opportunità nel settore fotovoltaico (First Solar). Ma basta parlare di emissioni zero
16-03-2021
Qualcosa prima o poi bisogna fare, mentre coi nuovi piani di aiuti del governo Draghi i numeri saranno ancora più alti. Oltre alla opzioni qua sotto vi è la cancellazione del debito, a quel punto tanto vale una patrimoniale, visto che i privati direttamente o indirettamente ne detengono oltre la metà.
24-04-2020
Come per il Mes o per i prestiti garantiti dallo stato bisogna prima mettere soldi per riceverne indietro in forma di prestito