Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
27-03-2008

Nostro servizio I NOSTRI SOLDI, le possibili evoluzioni

Il servizio che offriamo in periodo di prova agli utenti che lo richiedano è impostato in modo che tutti gli utenti accedano ad un medesimo indirizzo, uno dei nostri per due motivi:
Innanzitutto, così facendo forniamo riservatezza agli utenti che decidono di provare il servizio; non ci è possibile in questo modo risalire agli utenti che effettuano il test di prova, che possono così essere certi che non riceveranno da parte nostra sollecitazione alcuna al servizio una volta che scadrà il periodo di prova.
In secondo luogo, secondo noi importante se riusciremo a costruire un rapporto fiduciario con i nostri utenti, attraverso l'utilizzo di un indirizzo collettivo ci rendiamo conto del potenziale di transazioni che questo servizio potrebbe generare nei confronti delle banche. Poiché molti utenti si lamentano dei costi di transazione e del livello di servizio, con un sufficiente livello di adesioni a "I NOSTRI SOLDI" sarebbe possibile, con il consenso degli interessati, andare a negoziare condizioni più favorevoli per tutti o parte degli utenti che lo desiderino.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Altri articoli da questa sezione

30-12-2021
Nonostante tutte le pressioni il titolo scende invece che salire, segno che non si crede più a aggregazioni sterili
29-10-2021
La Trasformazione in Spa non ha certo risolto i problemi a Banco Bpm
10-05-2021
Opportunità nel settore fotovoltaico (First Solar). Ma basta parlare di emissioni zero
16-03-2021
Qualcosa prima o poi bisogna fare, mentre coi nuovi piani di aiuti del governo Draghi i numeri saranno ancora più alti. Oltre alla opzioni qua sotto vi è la cancellazione del debito, a quel punto tanto vale una patrimoniale, visto che i privati direttamente o indirettamente ne detengono oltre la metà.
24-04-2020
Come per il Mes o per i prestiti garantiti dallo stato bisogna prima mettere soldi per riceverne indietro in forma di prestito