Cerca:
File Icon Versione per stampa
Segnala un amico




Lavoro nel mondo
Lavoro in Italia
17-09-2019

Renzi, la Mossa Mette in Pericolo la Borsa

L'ansia di potere prevale sugli interessi del paese, la scissione se doveva esserci per senso di serietà avrebbe dovuto essere prima della formazione del nuovo governo.
Probabilmente Renzi e Calenda sono in grado di controllare numerosi voti, con tutti i favori che probabilmente i loro fedeli devono loro e non è escuso si entri in una fase di grande confusione. 
E' tutto l'interesse di Renzi di non fare cadere il governo percgé a giudicare dai numeri fatti l'altro giorno a Pontida da Salvini, le elezioni porterebbero ad una affermazione netta della Lega. Ma la discussione su ogni punto diventerà estenuante, probabilmente il nuovo partito darà appoggio esterno al governo.
Borsa italiana, purtroppo di nuovo da evitare; la regola per cui durante una legislatura non si può cambiare casacca rimanendo in parlamento andrebbe davvero fatta legge, ma degli interessi del paese non interessa niente a nessuno, a partire da Renzi e Salvini.

Segnala un amico

Your email address *
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi segnalare *
 


Commenta (0 commenti)

Devi effettuare l'accesso per vedere i commenti

Altri articoli da questa sezione

30-12-2021
Nonostante tutte le pressioni il titolo scende invece che salire, segno che non si crede più a aggregazioni sterili
29-10-2021
La Trasformazione in Spa non ha certo risolto i problemi a Banco Bpm
10-05-2021
Opportunità nel settore fotovoltaico (First Solar). Ma basta parlare di emissioni zero
16-03-2021
Qualcosa prima o poi bisogna fare, mentre coi nuovi piani di aiuti del governo Draghi i numeri saranno ancora più alti. Oltre alla opzioni qua sotto vi è la cancellazione del debito, a quel punto tanto vale una patrimoniale, visto che i privati direttamente o indirettamente ne detengono oltre la metà.
24-04-2020
Come per il Mes o per i prestiti garantiti dallo stato bisogna prima mettere soldi per riceverne indietro in forma di prestito